Non so se a voi è mai capitato, a me personalmente è successo tantissime volte, in quanto spesso avendo mille cose da svolgere in casa e fuori lavo i miei tegami e le mie pentole in acciaio inox in maniera veloce e senza nessun prodoto specifico per l’acciaio.
Utilizzo velocemente soltanto il detergente che uso per lavare le mie stoviglie ed il risultato è questo, mi ritrovo ad avere le mie pentole in acciaio inox macchiate, che se una mia amica fosse lì nella mia cucina ad aiutarmi non ci farei per niente una bellissima figura.
Allora, care donne, dato anche che con la crisi che stiamo vivendo è diventato anche impossibile sostenere gli acquisti smisurati che eravamo abituate a fare per acquistare i nostri detergenti poichè influiscono ed anche troppo sul nostro budget familiare, volevamo consigliarvi come smacchiare le vostre pentole in acciaio inox con un prodotto naturale, che abbiamo sempre disponibile in casa e quindi senza nessuna spesa.
Vi occorrerà soltanto un limone, o lo strofinate sulle macchie delle vostre pentole, oppure potete estrarre il succo e inumidire la vostra pezzuola, e passarla sulle macchie stesse, se poi volete un rimedio ancora più efficace aggiungetelo al vostro sgrassatore e lasciate agire sulle macchie per qualche minuto, vedrete che quelle antiestetiche macchie verranno via immediatamente.
Se volete potete anche usare tale rimedio naturale per pulire qualsiasi superficie inox o anche sui fornelli della vostra cucina a gas. Provate.